Intervenuto durante il filo diretto a Radio Bruno Toscana, il giornalista David Guetta ha parlato così della Fiorentina:
news viola
Guetta: “Confronto Della Valle-tifosi? Va bene, ma il patron deve essere libero di fare ciò che vuole”
Le parole di David Guetta durante il filo diretto con gli ascoltatori di Radio Bruno Toscana
La contestazione? Non voglio rinfocolare le polemiche, anche se ho una mia idea. Prima si incoraggia la squadra, poi, a fine partita, si può contestare Della Valle. Parlare con i tifosi? Prima di tutto bisogna vedere con quanti e con chi. Se parlare presuppone delle situazioni di ricatto direi 'no, grazie'. Ok il confronto, ma lasciando libero Della Valle di fare quello che crede. Parlare con i responsabili della curva? I responsabili non parlano più e non ci sono più le gerarchie che c'erano una volta.
Pjaca non titolare domani un fallimento? La stagione è iniziata da poco, non sarebbe un fallimento, andiamoci piano con i termini.
La partita con l'Udinese? Mi aspetto, più o meno, la gara con il Chievo.
Lafont male? Non facciamo il processo alle intenzioni. on si può dire che ha talento perché non ha fatto una parato, ma non si può nemmeno dire che non è inadatto alla Serie A. Aspettiamo una decina di partite prima di giudicarlo.
Il numero degli abbonati? Non ci credevo, è una cifra straordinaria, c'è un grande attaccamento di Firenze alla Fiorentina.
Simeone? Va bene che sia stato convocato in nazionale, a 23 anni si supera bene la fatica di un volo transoceanico.
Il gruppo? E' la forza di questa squadra che ha fatto il salto di qualità il 4 marzo scorso purtroppo.
La Champions League? Ci spero, il mio cuore è gonfio di speranza.
http://www.violanews.com/news-viola/valcareggi-ce-anche-la-fiorentina-per-il-quinto-posto-eysseric/
© RIPRODUZIONE RISERVATA