news viola

Guetta: “Chiesa non va via a gennaio. Con Ribery cambio di rotta, che ce ne frega dell’ingaggio?”

Il filo diretto con la voce viola

Redazione VN

David Guetta ha risposto alle domande degli ascoltatori in diretta su Radio Bruno Toscana. Ecco alcune delle sue opinioni:

"Chiesa a gennaio non va via di sicuro, queste operazioni si fanno in estate. I soldi importanti corrono per gli ingaggi, mentre i pagamenti possono essere dilazionati. L'idea di Ribery alla Fiorentina fa pensare che ci si possa permettere di cambiare rotta, di poter ambire a giocatori importanti. De Paul costa molto di più: ammesso e non concesso che l'Udinese lo ceda, vista la valutazione l'argentino chiederebbe un ingaggio alto. Ma poi: cosa ce ne frega se la Fiorentina spende tanto per un ingaggio? L'unica perplessità può essere data dall'età, ma Pradè non è uno sprovveduto. L'operazione mi piace molto, perché ci avvicina ad una dimensione persa da tempo. Basta far vedere il palmarès...

L'idea di gioco di Montella e Pradè è particolare ed è rimasta, non serve il mediano frangiflutti. Ora ne abbiamo due che costruiscono, nel 2012 ne avevamo tre e ci siamo divertiti. Mi fa un po' paura affidare l'attacco a Vlahovic e Simeone, perché Ribery non ha mai fatto tantissime reti, Chiesa crescerà, ma manca appunto l'attaccante da 15 centri a stagione.

Ibra? Non esageriamo... Chiesa Ribery e Berardi comincia a essere un discorso interessante, Suso un po' meno. Credo che Benassi non convinca nessuno, se arriva l'offerta giusta, al di là della stima, può lasciare".

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-le-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/news-viola/basile-ribery-significa-una-nuova-dimensione-rocco-vuole-portare-qualcosa-di-concreto-a-firenze/

tutte le notizie di