news viola

Guetta e la scommessa degli 8 gol nel nome di Borgonovo. Bernardeschi: “Accetto, partecipate!”

Dopo la scommessa fatta tre anni fa con Toni, si replica questa volta con Bernardeschi con David Guetta

Redazione VN

Una storia che si ripete, nel nome dei gol e della beneficenza per la fondazione Borgonovo. Sulle frequenze di Radio Bruno infatti, David Guetta rilancia la scommessa già fatta nel 2013 con Luca Toni, coinvolgendo questa volta Federico Bernardeschi, che ha accettato con entusiasmo.

La sfida lanciata vede come traguardo da superare per il talento della Fiorentina la quota di 8 gol: se ce la farà, David Guetta pagherà una merenda a tutti i partecipanti alla sfida. Se invece non dovesse raggiungere il traguardo, allora verrà fatta una donazione alla Fondazione Borgonovo, e il primo a farla sarà lo stesso numero 10 viola.

A dare la benedizione a questa iniziativa ci ha pensato la stessa moglie di Stefano Borgonovo, Chantal, che a Radio Bruno ha detto: "Auguro a Federico di segnare quanto più possibile e che, comunque, arrivino come sempre tante donazioni per la nostra Fondazione".

Gli ha fatto eco proprio Bernardeschi: "Accetto la scommessa di David Guetta e invito tutti a partecipare. Se io non farò più di 8 gol, farò io la donazione a favore della Fondazione Borgonovo, invitando anche voi a farlo, altrimenti David Guetta pagherà la colazione a tutti coloro che aderiranno alla scommessa. Grazie mille e un saluto alla Fondazione Borgonovo e agli amici di Radio Bruno Toscana, un bacione".

tutte le notizie di