David Guetta ha parlato dopo la sconfitta della Fiorentina a Parma al Pentasport:
“Predico freddezza. C’è tanta rabbia da parte del popolo, ed è più che giustificata. Oggi la Fiorentina non ha nemmeno demeritato, serve calma per la prossima partita. Averci trascinato in questa situazione è gravissimo, inspiegabile. Con Montella un punto e due gol segnati in otto partite. Un livello disastroso mai visto. La Fiorentina ha giocato una partita accettabile, anche se Veretout è inqualificabile, non ho capito la prudenza di mettere Dabo. Montella è in confusione totale. Mi interessa soltanto restare in Serie A. Sicuramente la maggior parte dei giocatori e il direttore generale della Fiorentina non sono da Serie A.”
Ecco perchè il crollo della squadra per 15 partite. la Squadra sapeva di questa trattativa da tempo,trattativa di vendita conseguenza di anni di contestazioni contro la proprietà anche quando ci si classificava nella quarta posizione in classifica.Quindi con quale animo e con quale futuro la squadra scendeva in campo?Quindi alcuni calciatori come Veretout hanno incominciato a guardarsi intorno con trattative ora in corso.prima di andarsene speriamo che la squadra ci faccia restare in A
Guetta, fino a poche settimane fa, parlavi ancora di “miglior proprietà possibile”, di squadra migliore dei risultati, di Corvino che, tutto sommato, non aveva lavorato male, ad agosto davo un 7 al mercato ecc…facile ora eh?
Guetta & co. La colpa è anche vostra, che avete in ogni modo difeso questa società anche quando era palese il loro totale disinteresse. Fate festa tutti.
Faccia di gomma
Dalla sconfitta di Bergamo i nostri cari dirigenti non hanno sentito nemmeno la necessità di fare una dichiarazione, nemmeno una!
Solo il proprietario ha scritto una letterina…
Alla viglia di una gara decisiva a Parma ha parlato Lucarelli, cercando di compattare e motivare l’ambiente.
Qui (Antognoni? Deluso anche da lui..) non si fa nemmeno quello!
Tregua vabbene, ma a questo punto sono pessimista. Poi, per favore, niente sconti per nessuno, è tutto semplicemente vergognoso!
Una letterina stizzita.
Appunto…
eh già…il tifoso secondo loro deve tifare e star vicino alla squadra sempre…
ma i due marchigiani oggi dov’erano ? Ma loro sono così , ipocriti perbenisti..ma
ADV lo tengo fuori , lui è sicuramente tifoso e non decide nulla che gli vuoi dire…
è l’altro il pericolo mortale
Sono curioso di vedere se domenica Diego sarà presente allo stadio.
La peggior proprietà di sempre. Braccini, permalosi, antipatici all’ennesima potenza, non comunicativi e quando lo fanno parlano sempre a sproposito (quest’anno siamo da 7° posto; un minuto dopo la fine del campionato…), presuntosi (vinceremo il campionato nel 2011), bugiardi…
Un solo consiglio ai 2 fratellini: ORA IL VASO E’ COLMO. STATE ZITTI PER FAVORE!!!!
Ciascuno si prenda la sua parte di responsabilità.
100% fratelli
Caro Guetta, c’è un cognome che porta la responsabilità di quello che sta succedendo oggi in Fiorentina. Non è Montella, non Pioli, non Veretout, non Simeone, non Cognigni, non Corvino. Il cognome in questione è quello dei proprietari: Della Valle. Il resto sono chiacchere. Ora tregua in vista del Genoa.
Un minuto dopo la fine del campionato ci saranno arcobaleni viola per tutti, state tranquilli.
È tutto organizzato, d’altronde non si faranno trovare impreparati…. Cognigni docet.
La Società non è da serie A
Bravo Dellone68, ma ho una paura per domenica, il Genoa è più abituato a giocare a certi livelli….Comunque per il ritiro sono d’accordo.
Ti invidio tantissimo. A Bari a tifare Fiorentina sei solo un eroe. Qua stiamo schiattando tutti quanti. Abbiamo la PEGGIORE PROPRIETA’ DI TUTTI I TEMPI. Spero solo che dopo la notte arrivi l’alba e poi una bella giornata….Saluti!
Tutti sul carro , vai…..
Perché i DV sono presidenti da serie A?
Bravo Guetta, testa fredda e cuore caldo. Io isolerei i giocatori facendo un ritiro lontano dalla città. E domenica tutti allo stadio. Anche i DELLA BALLE. CI DEVONO METTERE LA FACCIA. MA TANTO NON CE L’HANNO.
La Viola è una società bollita, da DV al magazziniere, se non viene rifondata il prossimo anno vivremo un altro campionato da psicodramma, sempre se rimaniamo in A.
Guetta, della serie… Quando la nave affonda anche i topi la abbandonano
Caro Davide, la proprietà ed il signor Corvino sono TOTALMENTE indifendibili. Siamo stufi. Devono andare via. Chi viene? Chi se ne frega. Chiunque, anche tu, vai meglio di loro.
Basta con questi spocchiosi, con questi analfabeti, con questi dilettanti. Via tutti. Anche un gatto fa meglio dei Della Valle, visto che sono TOTALMENTE ASSENTI DA TUTTO, SPOCCHIOSI, OFFENSIVI verso una città e totalmente irrispettosi di chi ha fatto, da decenni, abbonamenti ad occhi chiusi per le loro plusvalenze e plusvalori. Si vergognino. Una cosa INDICIBILE. Sento che ora c’è anche Nardella, sentiamo cosa dice il sindaco vai che è meglio…
parla ora, lui che è un gran leccac*** dei braccialetti marchigiani….vergognosa è la stampa da sempre in silenzio, soprattutto dopo la letterina del foulardato…
Se si va in B ce lo strameritiamo, perchè abbiamo una società di m***a
Il tempo è galantuomo… Quando in attaccano la proprietà mi avete infamato .. questo meritate servi, compresi moltissimi giornalisti
Consiglio per addolcire la serata Amy Winehouse and the Specials …
You’re wondering now, what to do, now you know this is the end,
You’re wondering how, you will pay, for the way you misbehaved
dedicata ai terrapiattisti.
Ci sono… Per la B!!!
anche compreso Lafont però, Dragowski oggi ha fatto miracoli
Anche la proprietà che oggi doveva essere presente a Parma non è da serie A. Caro Guetta finiscila di difenderli!!
Anche Rilati a radio bruno ha detto che il disamoramento dei tifosi è colpa della proprietà, testuali parole, eccone uno pronto a salire sul carro….forse chissà succederà…
VIA I DV DA FIRENZE
io non voglio essere provocatorio , però è inutile nascondersi dietro un dito…
anche il Guetta , in quanto appartenente alla classe giornalistica , ma quella
appiattita ( dovrei usare un’altra parola ) all’Omo Nero e DDV , ha le sue belle
responsabilità per aver giustificato sempre ogni nefandezza vista negli ultimi 4 anni…
adesso stranamente si accorge che molti calciatori e il direttore generale non sono
da serie A…e però chissà chi ce li ha messi…chi lo sa…
Domenica sarà serie B.
E sarà anche il giusto epilogo di una stagione iniziata male e finita peggio.
L’unica consolazione è che la società si deprezzerà e qualche scemo del villaggio si presenterà con un assegnino.
Per il resto, non vorrò più vedere scritto il nome Della Valle associato alla Fiorentina nemmeno sui giornali.
ah, invece la proprietà che tutto decide sarebbe di quelle sopraffine ? ma rizzati qualche volta dalla posizione genuflessa
sono d’accordo….se non viene fatto piazza pulita ci porteremo le scorie di questa stagione ridicola ed imbarazzante.anche il prossimo anno….
parole sante.