Guerini: “Sousa ha incartato tutti, l’anno prossimo si dovrà fare meglio”

Guerini: “Sousa ha incartato tutti, l’anno prossimo si dovrà fare meglio”

“Sono stato quindici anni nella Fiorentina, è nel mio cuore e ringrazio la società per avermi fatto chiudere il cerchio”

di Redazione VN

Ospite della trasmissione “Euro Calciomercato – L’originale” su Sky Sport, l’ex club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono stato quindici anni nella Fiorentina, è nel mio cuore e ringrazio la società per avermi fatto chiudere il cerchio. Sousa ha incartato bene tutti… Non ho mai avuto la possibilità di scambiarci due parole. C’è questo rammarico, mi è dispiaciuto molto. Il prossimo anno la squadra dovrà fare meglio di quest’anno, dove dopo un grande girone di andata c’è stato un crollo, le cui ragioni però non saprei spiegare perché mi è stato impedito di vivere la squadra”.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 4 anni fa

    qualcuno ha pagato per quanto successo, ma non e’ la causa del tracollo. Sousa ha delle responsabilita, non e’ mai stato capace di dare un gioco all’attacco viola e nel girone di andata possiamo ringraziare gli arbitri che ci hanno favoriti, ma il gioco non e’ mai arrivato. In quanto a Cognini mi sembra l’Andreotti di qualche anno fa : stragi nere stragi rosse stragi di mafia e lui sempre al suo posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fiorentino doc - 4 anni fa

    Sousa è un buon allenatore e non lo dico io ma tutto il mondo calcistico fiorentino e non. Credo che sia il top di quelli che noi possiamo raggiungere o quasi. Ce ne sono di migliori? Ovvio ma non di raggiungibili secondo me. Ha sicuramente sbagliato qualcosa non tenendo la barra dritta nel girone di ritorno ma francamente dopo lo scempio di gennaio chi di noi non si sarebbe incazz.to al suo posto? Aveva fatto insieme alla squadra un mezzo miracolo ed è stato buttato tutto alle ortiche. Io non dico che si doveva spende milioni ma cavolo per lo meno investire bene i soldi di Suarez. Potevi prendere gente in prestito con diritto di riscatto e invece nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. molo72 - 4 anni fa

      senza polemica: ma siamo proprio così sicuri che sia stato il mercato di gennaio la causa del crollo?
      fvs

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Via (mai una) Gioja - 4 anni fa

        Si

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. molo72 - 4 anni fa

          sicuro sicuro sicuro?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Gaetano - 4 anni fa

            Si!

            Mi piace Non mi piace
    2. filippo999 - 4 anni fa

      quello che c’era prima è arrivato quarto , per non parlare
      delle 2 semifinali di coppe , mentre l’anno dopo siamo
      stati asfaltati dal Carpi ….Sousa non ha fatto male ,
      ma nemmeno così bene come si dice….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. c.ghilarducc_492 - 4 anni fa

    Sousa ha incantato tutti ma non me: è un grande affabulatore ma, spero di sbagliare, anche un grande lecca fondo schiena … Di solito i rapporti veri e sinceri si costruiscono sui fatti concreti e sui silenzi … Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 4 anni fa

      Ha detto: incaRtato, non incaNtato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy