Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guerini duro: “Pedro operazione da ridere, altra brutta figura. Badelj? Non lo avrei ripreso”

"Cutrone potrà dare una bella mano a questa Fiorentina"

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l'ex dirigente viola Vincenzo Guerini ha parlato delle scelte di mercato e della società Fiorentina:

Prendere Iachini è stata una bella mossa, anche perché non si può andare per il sottile e bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo. Questo può essere il tecnico giusto, spero riesca a trasmettere al gruppo le sue qualità. Non sono d'accordo invece con il ritorno di Badelj: ha scalpitato per andare via, non lo avrei riportato. Bene invece Pulgar. Pedro? Altra scelta da ridere: è costato tantissimo e ora è stato bollato come inadeguato dopo alcuni scampoli di partita. In ogni caso, dopo le brutte figure delle cessioni di Zaniolo e Mancini regalati non è nemmeno la prima volta. Cutrone? Ha grande vitalità, vuole emergere e penso che darà una bella mano. Credo che quella di domani sarà una gara importantissima per entrambe le squadre: per la Spal è l'ultima spiaggia e quindi anche per la Fiorentina sarà difficile psicologicamente.

https://www.violanews.com/altre-news/probabile-formazione-confermato-lundici-iniziale-di-bologna-al-c-s-si-rivede-maxi-olivera/

https://www.violanews.com/news-viola/verso-fiorentina-spal-i-convocati-di-iachini-cutrone-ce-pedro-neanche-in-panchina/

tutte le notizie di