La giornata di ieri per Violanews è stata importante perché come avete potuto leggere il nostro sito ha cambiato veste grafica ed è entrato nel nascente network di Gazzetta.it.
news viola
Grazie a tutti per l’accoglienza al nuovo Violanews
La giornata di ieri per Violanews è stata importante perché come avete potuto leggere il nostro sito ha cambiato veste grafica ed è entrato nel nascente network di Gazzetta.it. …
Come direttore vorrei ringraziare tutti i lettori che ieri hanno visitato il nostro spazio web, ma soprattutto coloro che hanno commentato la nuova veste grafica dandoci modo di fare degli aggiustamenti in corsa. Non ci aspettavamo questa accoglienza da parte vostra e l'entusiasmo che avete dimostrato per il nuovo Violanews ci spinge a fare sempre di più e sempre meglio.
Mi sento infine di tranquillizzare tutti coloro che hanno espresso perplessità sulla nostra futura autonomia editoriale: potete stare tranquilli perché nessuno ci ha detto cosa dovremo scrivere d'ora in avanti. Il gruppo di redazione è il solito, la società editrice anche, come la passione che mettiamo tutti i giorni per raccogliere le notizie della nostra Fiorentina.
Adesso non ci resta che aspettare qualche colpo di mercato del duo Pradè-Macia con i soldi che Andrea Della Valle metterà in campo per rinforzare un gruppo che ha già fatto belle cose. FORZA VIOLA
SAVERIO PESTUGGIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA