“Grazie a Nardella, Firenze perderà anche lo stadio”

“Grazie a Nardella, Firenze perderà anche lo stadio”

Il commento di Francesco Torselli, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

di Redazione VN

Non si stanno facendo attendere i commenti alle parole di Dario Nardella che ha ribadito il no allo stadio della Fiorentina a Campi Bisenzio. Queste le parole di Francesco Torselli, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia (fonte: Adnkronos):

Questo assurdo atteggiamento del Sindaco  porterà ad un solo inevitabile risultato: dopo aver perso il centro sportivo, che si farà a Bagno a Ripoli, Firenze perderà anche lo stadio, che probabilmente finirà a Campi Bisenzio, dove il sindaco, evidentemente, è più capace e decisionista di quello di Firenze. Complimenti Nardella, inutile adesso faccia l’offeso e metta il muso.

COSI’ CAMPI BISENZIO PROVA A STRAPPARE IL NUOVO STADIO

Stadio: tensione fra Nardella ed i vertici viola

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aoi_Haru - 4 mesi fa

    Ebbè certo, perché il CS altrimenti sarebbe stato costruito su 25 ettari nel bel centro di Firenze. Certi fan ridere appena apron bocca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. francof_13923354 - 4 mesi fa

    I discorsi politici non mi interessano, dico solo che se uno vuole investire nella Fiorentina non gli si può negare di fare le scelte che vuole, altrimenti si parla si parla e non si fa nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bobby Caponata - 4 mesi fa

    Ah, un parere autorevole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dave.087_273 - 4 mesi fa

    Premesso che non ci capisco nulla sulla gestione comunale, ma sono anni che si sente parlare di stadio a Novoli. Arriva Commisso e vede che il progetto è ancora in alto mare. Lui fa il suo, ha bisogno della stadio nuovo per aumentare il fatturato e dice, diamo un limite al comune per sbloccare la situazione sennò arrivederci Nardella.

    La cosa che penso è che Commisso essendo al di fuori da tutti i mammasantissima italiani, che se devi fare qualcosa devi rendere omaggio a quell’altro, la devi fare in un certo modo sennò quell’altro se la piglia a male ecc. Si domanda, ma i soldi c’è li metto io, che caspita aspettano questi per procedere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabio49 - 4 mesi fa

    Firenze diventerà una città Metropolitana dove sesto, campi, bagno a ripoli saranno circoscrizioni, stile municipi di Roma. Dove sarà posizinoato lo stadio sarà secondario : basta farlo. CCosì come il recupero di tutte le aree dismesse di cui è pieno il comprensorio, a partire dalle caserme Quindi trovo triste metter solo zizzania e polemica. E,uscendo fuori tema, lo stesso dicasi per l’aereoporto che dovrà e potrà essere solo un moderno HUB Firenze-Pisa-Bologna con fortissimo potenziamento dei collegamenti, da 20 minuti, mezz’ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Axel - 4 mesi fa

    Ma esiste ancora forza italia? Ci sono ancora dementi che li votano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio62 - 4 mesi fa

      Questo è di Fratelli d’Italia..se era possibile peggiorare Forza Italia, questi ci son riusciti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio.viola - 4 mesi fa

      Sono sempre meno ma vedo che anche tra chi vota altri partiti ci sono dei fenomeni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy