news viola

Graziani: “K.O con la Juve ha fatto bene”

Anche “Ciccio” Graziani è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Blu: “Sono contento per Zanetti che ha riconosciuto i grandi meriti della Fiorentina. Ci sta che ci sia anche …

Redazione VN

Anche "Ciccio" Graziani è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Blu: "Sono contento per Zanetti che ha riconosciuto i grandi meriti della Fiorentina. Ci sta che ci sia anche un po' di demerito da parte degli avversari ma bisogna riconoscere i meriti anche di chi hai di fronte. Zanetti è intelligente e l'ha riconosciuto, a differenza di Stramaccioni. Montella ha plasmato questa squadra e la sta facendo giocare benissimo. Dopo Juve e Napoli, la Fiorentina gioca il miglior calcio. I giocatori viola sono molto eclettici e possono giocare in diversi modi.

Con la Juve abbiamo sbagliato gara perché forse c'era troppo nervosismo, troppa pressione. E' stata troppo brutta quella Fiorentina e credo che Montella e Pradè si siano fatti sentire nel post partita. Complimenti ai tifosi viola, che non hanno creato nessuna turbativa ed hanno reagito molto bene. Contro il Bologna non cambierei squadra e lascerei davanti Jovetic e Ljajic, che danno pochi punti di riferimento ai difensori rossoblu".

MATTEO DOVELLINI