Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Francesco Graziani, ex attaccante e campione del Mondo a Spagna 1982 ha parlato dell'infortunio della punta della Fiorentina, Giuseppe Rossi ai margini della rassegna di moda a Firenze, Pitti Uomo. "Le risposte che stanno arrivando in queste ore sono molto positive, sembrava un infortunio molto più grave, così non sembra, certo quando si parla del ginocchio di Giuseppe Rossi, c'è molta attenzione perché ha subito diverse operazioni, è più fragile. Io credo che nel giro di due mesi rivedremo il giocatore in campo e questa è una grande fortuna per lui, per il calcio italiano e per la Fiorentina. Non ci dimentichiamo che questo è un patrimonio del nostro calcio".
news viola
Graziani: “Tra due mesi rivedremo Rossi in forma”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Francesco Graziani, ex attaccante e campione del Mondo a Spagna 1982 ha parlato dell’infortunio della punta della Fiorentina, Giuseppe Rossi ai margini della rassegna di moda a Firenze, …
La Fiorentina ha bisogno di trovare un sostituto, chi si può aggiungere?
"Secondo me il massimo potrebbe essere Quagliarella, ma la Juventus non te lo da, sarebbe eccezionale non solo per sostituire Rossi in questo momento, ma per giocare assieme a Gomez, per fare la prima punto se ce ne fosse bisogno. La Fiorentina ha bisogno di reperire un altro giocatore, perché Matos come sola alternativa non basta, anche perché essendo quarto in classifica si può guardare al futuro con ottimismo. In questo momento si deve andare sul mercato spendere qualche soldo per reperire un giocatore affidabile che ti permetta di mantenere un ruolino di marcia. Di Natale? Forse no,comincia ad avere la sua età. Per sei mesi? Per sei mesi ci può anche stare, perchè calcisticamente parlando è un giocatore che ti può dare tanta qualità. Fossi la Fiorentina andrei avedere nel mercato italiano e europeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA