news viola

Graziani: “Si sente molto l’assenza di Gomez”

Francesco Graziani, ex viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso di Anteprima Pentasport: “Credo che Gomez possa rimettersi con maggiore concretezza rispetto a Pepito Rossi in vista …

Redazione VN

Francesco Graziani, ex viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso di Anteprima Pentasport: "Credo che Gomez possa rimettersi con maggiore concretezza rispetto a Pepito Rossi in vista del Mondiale. Gomez ha avuto tanta sfortuna ma non facciamo paragoni tra il tedesco e Matri: ci corre tanto quanto il Monte Bianco e l'Appennino. Si sente tantissimo l'assenza di Mario in questa squadra. Rossi a rischio? Dipende molto da come si rimette adesso, anche perché dopo la fine del campionato passano alcune settimane dall'inizio dei Mondiali. Ed in quel lasso di tempo potrebbe rimettersi al meglio. Spero possa far bene in finale di coppa Italia e poi rimettersi per i Mondiali. Deve far questo".

Poi sul calciomercato: "Credo che la Fiorentina interverrà sicuramente in difesa e a centrocampo. Un nome buono che ho sentito è quello di Bonaventura. Tre-quattro rinforzi e ci siamo".