news viola

Graziani: “Serviva un vice-Vlahovic, adesso tocca ad Italiano. Rebus Kokorin”

GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019

L'ex campione del mondo ribadisce il proprio pensiero

Redazione VN

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dare un giudizio sul calciomercato:

La Fiorentina poteva fare di più sul mercato prendendo almeno un attaccante puro di riserva per far rifiatare Vlahovic. Italiano ci ha dato nuovamente fiducia nella rosa, l'unica preoccupazione che può avere è cosa fare in caso di assenza forzata del serbo. Tocca ad Italiano trovare un rimedio, rilanciare Kokorin oppure trovare soluzioni alternative adattando altri ragazzi. Il russo resta un oggetto misterioso, difficile prevedere il suo contributo. Italiano è riuscito ad entrare nella testa dei ragazzi perché oltre alle idee ha credibilità. Quello che dice viene ascoltato e messo in pratica con convinzione. Per lo spogliatoio è fondamentale trovare un leader da seguire, altrimenti i risultati non arrivano.

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di