news viola

Graziani: “Serve un attaccante che liberi Babacar dal lavoro sporco”

Nel corso del Pentasport ha parlato l’ex viola ed opinionista Ciccio Graziani: “Gomez? Sono combattuto, perché è chiaro che non ce lo possiamo più permettere giocando a questo livello, ma …

Redazione VN

Nel corso del Pentasport ha parlato l'ex viola ed opinionista Ciccio Graziani: "Gomez? Sono combattuto, perché è chiaro che non ce lo possiamo più permettere giocando a questo livello, ma se fa un'annata buona può tornare ai suoi livelli. Che attaccante serve? Uno alla Pazzini, alla Okaka, ossia forti fisicamente che facciano salire la squadra e che si facciano sentire in area. Ne gioverebbe prima di tutti Babacar che verrebbe esonerato dal fare il lavoro sporco. Non giudico il mercato della Fiorentina finchè sarà tutto concluso. Ora come ora potrei dire che è assurdo cedere Salah, ma se arriva uno altrettanto bravo mi va bene. Dobbiamo giudicare all'atto pratico se la squadra sarà più o meno competitiva, anche senza Montella. Credo che Paulo Sousa avrà ambizioni di far bene.

Lo sfogo del presidente del Basilea non mi piace, quando si firma un contratto va saputo rispettare. Se invece mi metto nelle condizioni che arriva una società importante come la Fiorentina non posso rifiutare, perché gli stimoli sono nuovi e diversi".

P.F.M.