Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Rocco, stavolta non ti ho capito. Gattuso? Ok, ma non basta”

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo il "Ciccio nazionale", ai viola non basterà soltanto l'arrivo dell'attuale mister del Napoli e la permanenza di Vlahovic

Redazione VN

Così Ciccio Graziani, indimenticato bomber della Fiorentina e Nazionale, a Radio Sportiva: "Sto sempre dalla parte di Commisso, perché mi rimane molto simpatico e lo apprezzo come uomo, ma questa volta non si capisce perché abbia organizzato questa conferenza stampa. Ero convinto dicesse altre cose, come spiegare cosa non è andato di positivo durante la stagione e promettere qualcosa di diverso in vista della prossima, invece si è accanito con la stampa e non riesco a capire i motivi. Non basta prendere Gattuso e tenere Vlahovic per tornare in Europa, serve una rosa più competitiva. Rino è un allenatore capace e se arriva a Firenze faccio i salti di gioia, così come se resta Dusan, ma la Fiorentina non può pensare che solo con loro due può risalire. I viola hanno uno zoccolo duro da cui ripartire, ma deve comunque cambiare 5-6 titolari".

tutte le notizie di