Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Questa Fiorentina può lottare per la Conference League”

Graziani: “Questa Fiorentina può lottare per la Conference League”

Ciccio Graziani ha parlato degli obiettivi che potrebbe raggiungere la Fiorentina in questa stagione e di Dusan Vlahovic

Redazione VN

 

L'ex calciatore della Fiorentina, Ciccio Graziani, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno di quello che può dimostrare la Fiorentina in questa stagione e di Dusan Vlahovic. Ha iniziato dicendo: "Ieri mi sono divertito molto durante il primo tempo, durante il secondo meno. Secondo me questa Fiorentina può lottare benissimo per un posto in Conference League, perché ha delle qualità importanti e il tipo di gioco che propone Italiano esce con il tempo".

 

Sui portieri di oggi: "Tutti i portieri ad oggi pensano più ad utilizzare i piedi che le mani, non escono mai e fanno tutti gli stessi errori. Ai miei tempi se arrivava una palla alta in area piccola, il portiere pur di prenderla ti spaccava uno zigomo".

 

Poi su Vlahovic: "I difensori quest'anno stanno molto più attenti a Vlahovic, perché hanno potuto conoscere le sue qualità. Penso che il gioco di Italiano possa valorizzare le qualità del classe 2000. Gli possono arrivare tantissimi palloni in area sia dagli esterni d'attacco che dai terzini. Ieri ogni volta che è stato fatto un cross lui non si trovava in quel posto, per liberare l'inserimento dell'esterno opposto. Comunque le sue occasioni le ha sempre, anche ieri con quella super parata di Handanovic, che gliel'ha tolta da sotto la traversa".

 

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di