- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina battles for the ball with Riccardo Calafiori of Genoa CFC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ciccio Graziani, intervenuto a Radio Bruno, ha risposto ad alcune domande sulla Fiorentina. In particolare, ha espresso perplessità su chi ha criticato Nico Gonzalez:
La Fiorentina si è ripresa da subito prima col Napoli e poi col Genoa. La classifica che ha la Fiorentina non era immaginabile. Biraghi è in un momento straordinario. Era diventato l'ombra di sé stesso. Quella fascia di capitano ha fatto la differenza. Questo Biraghi è da prendere in considerazione anche per l'Azzurro. Odriozola? È uno che sbaglia poco e sta crescendo, non si passa dal Real per caso. So che i Viola faranno di tutto per farlo rimanere a Firenze. Poi, se il Real fa un cenno lui torna in Spagna. Nico Gonzalez? Chi ha dei dubbi su di lui deve fare un elettroencefalogramma da un bravo dottore. Non è che può giocare sempre da 7 o 8. È uno che ha sempre dato un apporto meraviglioso. Portieri? Il ballottaggio per me è un errore e io continuerei a dar fiducia a Dragowski. Mi piace molto come tipologia di portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA