Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Andiamoci piano con Vlahovic, ma Milik lo metterebbe in ombra. Iachini? Nessun dubbio”

Domande e risposte con l'ex attaccante

Redazione VN

Ciccio Graziani ha risposto alle domande di studio e ascoltatori durante A pranzo con il Pentasport di Radio Bruno Toscana:

"Io sono un pochino più ottimista, da noi è un pochino più semplice rispetto ad altri Paesi, dove tutto è cominciato dopo. Ci sono comunque ancora troppi morti... Il protocollo ha ancora qualcosa che dovrebbe essere rimesso a punto, dobbiamo aspettare una ventina di giorni per sapere cosa accadrà. Rimane la speranza, ben venga la fiducia, ma se ci sono i presupposti per un rischio anche minimo, allora meglio stare fermi. Nel frattempo staremo a vedere quali grandi passi avanti potranno essere fatti. Mi piacerebbe Maldini in Federcalcio, certo non ci si inventa manager in un giorno, ma vederlo dietro a Gravina o chi per lui mi stuzzicherebbe, potrebbe imparare molto.

Ci vorrebbe un organismo preposto a valutare il reale patrimonio di una società, perché ancora non si è capito che il vero obiettivo è la sanità del bilancio. Sarri a Firenze? Ma non ci viene... Ha una sfida importante da portare a termine con la Juventus, credo che se non si dovesse ripartire nessuno potrebbe mettere in dubbio Beppe Iachini come allenatore della prossima Fiorentina. La grande incognita è chi rimane e chi no, ma il dubbio sul Mister per me non c'è. Chiesa?A volte investire bene i soldi provenienti dalla cessione di un calciatore possono essere un grande vantaggio. Va detto che adesso non ci sono più così tante finanza. Se poi qualcuno mette sul piatto abbastanza soldi... Però visto che il feeling è stato ritrovato spero che rimanga ancora un anno, per lui ma anche per capitalizzare al meglio su di lui. Su Vlahovic ci andrei piano, è giovane, ma se rimane la Fiorentina deve puntarci e investirci molto. La concorrenza? Se vuoi puntare in alto devi avere tante alternative. Cutrone deve rimanere soltanto se c'è fiducia in lui, è un giocatore che non viene fuori oggi, le valutazioni si possono fare anche con poche partite giocate da parte sua. Cutrone-Kouamé-Vlahovic sono i nomi giusti per i nostri obiettivi? Questa è la domanda che la Fiorentina si deve porre.

https://www.violanews.com/ex-viola/moretti-ricorda-rui-costa-mi-ha-insegnato-il-rispetto-durante-un-allenamento/

tutte le notizie di