L'ex viola Francesco Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, alla vigilia di Juventus-Fiorentina di Europa League: "In EL abbiamo maggiori possibilità rispetto al campionato. Speriamo di trovarli un po' più presuntuosi del solito. In queste due partite può succedere di tutto. Vedo leggermente avvantaggiata la Juve, diciamo 55% contro il 45% dei viola, però sono sfide davvero aperte a tutto. Il Milan eliminato? Dobbiamo essere più patriottici con le squadre italiane e, in Europa, sostenerle. So che non è facile, specie con quelle squadre che non amiamo particolarmente, però non andiamo neanche contro. Non mi fa piacere se una squadra italiana non passa il turno e, purtroppo, questo accadrà anche in Europa League inevitabilmente".
news viola
Graziani: “Juve di poco favorita ma…”
L’ex viola Francesco Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, alla vigilia di Juventus-Fiorentina di Europa League: “In EL abbiamo maggiori possibilità rispetto al campionato. Speriamo di trovarli un …
"Matri? Il suo apporto è al di sotto delle aspettative ma non mi preoccupa. Noi abbiamo bisogno di Mario Gomez per abbattere la difesa della Juve che, comunque, qualche crepa l'ha mostrata. I bianconeri sono forti, certo, però non sono più così imbattibili come qualche tempo fa".
MAT.DOVE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA