Graziani: “Fossi Montella avrei già fatto volare le borse negli spogliatoi. Proviamo Vlahovic”

Parla l’ex viola

di Redazione VN

L’ex viola Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La società dovrebbe battere i pugni sul tavolo con la squadra. Se fossi Montella dentro gli spogliatoi farei volare borse e altro, non avrei voglia di farmi prendere in giro. A Empoli qualcosa in più si è visto, ma non mi piace lo spirito con il quale scende in campo la squadra. L’allenatore dovrebbe intervenire su spirito e impegno. Vlahovic? È entrato bene, proviamo per qualche partita intera per vedere come reagisce”.

Violanews consiglia

Monti: “Veretout ha mancato di rispetto ai tifosi. La proprietà ora deve parlare chiaro”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 2 anni fa

    E’l’ambiente viola il male della Fiorentina. Alle prime difficolta’ giu contestazione contro la proprieta’, addirittura con offese, per la squadra che ha costruito. E i giocatori che pensano. Ah.. ci vogliono cambiare…e giu’ autostima e voglia di giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bernard - 2 anni fa

    Ma quali borse ! Con l ‘ ambiente che si è creato , la squadra adesso , abbandonata dai tifosi e dileggiata dalla critica , è letteramente alla deriva , con autostima zero . La contestazione prevista anche sabato prossimo porterà all ‘ ennesima sconfitta . Montella avrebbe meritato ben altra accoglienza !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rui10 - 2 anni fa

    Graziani, il grande, irreprensibile Graziani…non sapevo facesse anche l’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy