news viola

Graziani: “Felice per l’arrivo di Ribery. Avrà trentasei anni ma che fisico e condizione”

L'ex viola è felice per l'arrivo del francese e sorpreso allo stesso tempo della sua condizione fisica

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani è intervenuto in collegamento ad Anteprima Pentasport di Radio Bruno Toscana per commentare l'acquisto di Ribery ed il mercato della Fiorentina:

"Siamo tutti contenti dell'arrivo di Ribery. E' vero, ha trentasei anni e l'età potrebbe far preoccupare per quanto riguarda la tenuta e la condizione muscolare. Stiamo parlando però di un fuoriclasse mondiale. E' uno di quei giocatori come Dzeko e Cristiano Ronaldo che, nonostante l'età, a livello muscolare ne dimostrano meno.

Porterà sicuramente esperienza e qualità tecnica ma anche carisma e personalità nella squadra viola.

Penso che il mercato della Fiorentina non sia ancora finito e che manchino almeno due acquisti di livello. Penso che la dimensione della squadra di Montella, ad oggi, sia quella di aspirare al quinto posto e qualificarsi per l'Europa League. Adesso c'è da correre perchè sabato arriva il Napoli di Ancelotti, che ho visto quest'estate dal vivo e posso dirvi che è una squadra che gioca davvero bene".

https://www.violanews.com/news-viola/pedulla-oggi-ribery-ma-non-e-finita-qui-la-fiorentina-vuole-un-altro-esterno-dattacco/

https://www.violanews.com/news-viola/dario-dainelli-orgogliosi-di-aver-portato-ribery-in-italia/

tutte le notizie di