Non c’è ancora l’ufficialità, ma il contratto di Vincenzo Montella dovrebbe durare due anni e mezzo (LEGGI QUI). Questo il pensiero di Ciccio Graziani durante A pranzo con il Pentasport:
Sono contento del ritorno di Montella alla Fiorentina, mi è sempre piaciuto. Ma non gli avrei fatto un contratto fino al 2021 perchè un allenatore deve avere gli stimoli di doversi sempre guadagnare il posto, un anno e mezzo era sufficiente. Se le cose si mettessero male, ti ritroveresti con un ingaggio pesante da pagare.
Domani assemblea Atf, il comunicato: “Incontriamoci per stabilire una linea comune”
O ciccio ma che ti ci metti anche te? Guardate che tanto avete fatto Voi opinionisti e giornalisti. Ma un pò di serietà….
Ieri tutti a dire che fino al 2020 era troppo breve ora Ciccio dice che fino al 2021 troppo lungo ma mettetevi l’anima in pace
CiICCIO, E IL PROGRAMMA? VA BENE CHE NON NE RSPETTIAMO UNO! LO FACCIAMO DI 7 SETTIMANE, ALLA FINE C’E SEMPRE LA REMOTA POSSIBILITÀ DI VINCERE LA COPPA ITALIA. MA DICO IO SE NON SONO SI FIDANO DI UNO CHE HANNO ASSUNTO PER TRE ANNI CON UNA FINALE DI COPPA ITALIA ALLE SPALLE, IL PROGRAMMA DOVE È?
Se Ciccio non gradisce significa che Montella è indubbiamente la scelta giusta.