news viola

Grassia: “Che errore l’espulsione di Dragowski, il VAR doveva intervenire”

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 03: Referee Luca Pairetto shows the red card during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Alberto Picco on January 03, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

Il punto sulle decisioni arbitrali il giorno dopo Roma-Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue dichiarazioni sul discusso arbitraggio di Luca Pairetto:

L'arbitro ha sbagliato nell'episodio Dragowski- Abraham. Il portiere gigliato non meritava l'espulsione, non era un intervento violento e nemmeno un fallo da ultimo uomo. Penso che un professionista con l'esperienza di Mazzoleni al VAR sarebbe dovuto intervenire per correggere Pairetto. Il precedente, molto simile, del giorno prima tra Musso e Belotti doveva aiutare. Il giallo sarebbe stata una punizione sufficiente. Sarebbe bene che Rocchi intervenisse per creare uniformità. La gente è disorientata, per la stessa situazione sono stati estratti cartellini diversi in due giorni.

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO DRAGOWSKI
tutte le notizie di