news viola

Grassia: “Centrocampo viola pieno di talento. Contestazione? Mi sento uno della Fiesole”

Il parere dell'opinionista sulla nuova Fiorentina di Pioli: tra ciò che ha mostrato sul campo e la gestione societaria

Redazione VN

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

"Lafont? E' da rivedere perchè ha dimostrato di avere qualità importanti per un ragazzo di 18 anni. Deve essere più solido e dare più sicurezza ai propri compagni di reparto. Sul gol di Tomovic mi aspettavo fosse uscito per intercettare il pallone.

L'Udinese è una squadra diversa rispetto a quella dello scorso anno. Fa molto più possesso palla e l'intento del proprio allenatore è quello di rendere la squadra bianconera un pò più coraggiosa.

Il centrocampo viola è tutto da assemblare, soprattutto se si guarda gli ultimi arrivati Edmilson e Gerson. Rimane comunque un reparto pieno di talento. Era da tanto che non si vedeva un 'pacchetto' del genere nel centrocampo della Fiorentina. Penso che sia sicuramente un reparto più frizzante rispetto a quello della scorsa stagione.

Contestazione? Personalmente mi sento uno di quelli della Fiesole. Da anni mi aspetto qualcosa in più dai Della Valle, quel passo in avanti che non hanno mai fatto. Si deve rischiare a maggior ragione se si vuole ottenere ricavi maggiori tra premi e sponsor.

Firenze e i fiorentini meritano sicuramente un qualcosa di più che una squadra da metà classifica. Si può anche non arrivare al quarto posto, ma è giusto provarci, ambire a certe posizioni. Un tifoso della Fiorentina deve sognare tanto quanto uno della Lazio ad esempio".

http://www.violanews.com/news-viola/dal-franchi-eysseric-in-vantaggio-su-pjaca-olivera-e-cristoforo-separati-in-casa/

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-eysseric-piu-funzionale-di-pjaca-accordo-informale-tra-juve-e-fiorentina-per-chiesa-e-milenkovic/

tutte le notizie di