Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Governo-Lega-Figc: è l’ora della conference call, si decide la ripresa della Serie A. I dettagli

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A

L'appuntamento per fissare la ripartenza della Serie A

Redazione VN

Tutto è pronto per il vertice governo-calcio in programma alle 18.30 e che dovrebbe dare la spinta definitiva, con tanto di data possibile, alla ripresa del campionato. Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, incontrerà in conference call Federcalcio, Leghe, Calciatori, Allenatori e Arbitri. Rispetto alla giornata di ieri, il clima è decisamente più favorevole anche per le notizie da Bologna sul test negativo per uno dei membri dello staff della società emiliana precedentemente trovato positivo all’esame del tampone.

In mattinata si è riunito anche il Comitato Tecnico-Scientifico che ha affrontato il nuovo protocollo sanitario sulla ripresa dell’attività agonistica, sostanzialmente identico a quello sugli allenamenti collettivi. Non sarebbero sorti particolari problemi anche perché la famosa norma sulla quarantena “automatica” della squadra in caso di positività è rimasta inalterata. Gli scienziati hanno già inviato i loro pareri al ministero della Salute e a quello dello Sport.

Gazzetta.it

https://www.violanews.com/altre-news/di-livio-in-c-unavventura-romantica-la-ripresa-non-e-calcio-ma-proviamo-ad-andare-avanti/

tutte le notizie di