A fine conferenza stampa di ieri Gonzalo Rodriguez ha risposto ad alcune domande di Radio Blu. Ecco quanto riferito dal difensore argentino:
news viola
Gonzalo: “Non penso più al rosso in EL contro la Juventus”
“Rossi e Gomez due grandi, ma serve il collettivo. Mi fa piacere l’affetto della gente”
"Mi sento bene, mi fa piacere che la gente mi dimostri il proprio affetto ogni giorno. ‘Starway to Heaven’ può essere la nostra canzone per quest’anno, possiamo fare bene e questo è l’importante. Ci sono state squadre che mi hanno cercato, ma io volevo ascoltare prima la Fiorentina. Ad oggi ho tre anni di contratto con i Gigliati e non penso al San Lorenzo. Dobbiamo andare partita per partita, Rossi e Gomez sono due grandi ma serve il collettivo. In finale di Tim Cup ci mancavano tanti giocatori, Borja aveva male al ginocchio e Neto un dito fratturato. Fossimo stati tutti non so cosa sarebbe successo".
L'espulsione nel ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League contro la Juventus? "Una cosa come contro la Juventus, quel fallo su Llorente, può succedere, è una giocata. Il giallo ci stava, ma non ci penso. Non posso pensare ad una giocata, ce ne sono cinquanta ogni partita".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA