Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il grande ex

Gonzalo: “Con la Juve tante possibilità di vincere. Vlahovic? ACF è più grande”

 Gonzalo Rodriguez  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore ci crede

Redazione VN

Gonzalo Rodriguez ha parlato ai microfoni de Il Pentasport su Radio Bruno. Ecco le sue parole su Vlahovic e la super partita di mercoledì:

Seguo sempre la Fiorentina e ho visto una squadra forte. Gli manca ancora qualcosina per le partite che ha perso all'ultimo. Ma vedo una squadra che ha un futuro. Speriamo di continuare a parlare di Europa. Italiano? Lo conoscevo poco ma è entrato subito bene nella squadra, i giocatori gli vogliono bene. La Fiorentina ora ha un'identità e speriamo che il tecnico continui così. Analogie col primo Montella? Si vede una squadra che si aiuta a vicenda in campo, c'è un bel mix di giovani e senatori. Argentini Viola? Quarta ha esperienza dall'anno scorso e gli manca un po' di maturità ma è molto importante. Nico fa tantissimi gol ed è importante in fase di attacco. Difesa? Credo che Italiano sia più per la fase offensiva, guardiamo come giocano Odriozola o Biraghi. Difendere è difficile quando sono tutti avanti, in questo manca un po' di equilibrio. Biraghi? Portare la fascia Viola non è semplice, ma vedo un gruppo che sta bene, quello è importante per un Capitano. Deve dimostrare fuori e in campo cosa significa. Vlahovic? Il suo addio non mi ha sorpreso, era normale che le squadre importanti lo volessero. Mi è sembrato strano che sia andato via a metà stagione. La Fiorentina è più grande dei calciatori. Piatek e Cabral? Dusan era un punto di riferimento ma, ripeto, non vedo singoli ma una squadra che lavora e corre. Gara con la Juve? A Firenze tutti parlano di questa partita in ogni momento e in ogni luogo. Per i tifosi è la partita più importante e te lo fanno sentire. Loro sono una grande squadra e vuoi vincere. Sai che poi le persone ti aspettano fuori ed è la partita giusta per portare avanti la squadra. La Fiorentina sta facendo bene, anche se manca un po' di maturità. La Juve non sta giocando bene adesso, al Franchi coi tifosi la Viola ha tantissime possibilità di vincere

 VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus entrance before the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)