Reduce dalla sconfitta nella gara d'esordio contro la Juventus, Gonzalo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara. Queste le sue dichiarazioni.
news viola
Gonzalo: “Abbiamo dato tutto. Chiesa? Deve divertirsi e stare tranquillo”
Vi proponiamo le parole del Capitano viola Gonzalo Rodriguez, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Juventus 2-1 Fiorentina
"Nel secondo tempo hanno segnato nel nostro miglior momento, dove stavamo controllando la partita. Dispiace perdere così. Se si poteva fare di più? Credo che abbiamo giocato con grande cuore, è difficile giocare in casa di una squadra fortissima come la Juve. Dobbiamo continuare per la nostra strada, e pensare a vincere la prossima partita. Abbiamo giocatori di qualità, a cui piace giocare la palla. Noi difendiamo in maniera diversa dalla Juventus, ci piace difendere con la palla".
"Chiesa? Deve giocare con tranquillità e divertirsi, approfittando della grandissima opportunità che ha avuto. Non tutti i ragazzi della sua età possono vantarsi di questo".
Gonzalo Rodriguez si è fermato poi a parlare ai microfoni di Radio Bruno: "Potevamo partire meglio, abbiamo giocato come sappiamo. Il secondo tempo abbiamo giocato solo noi, dispiace andare via senza punti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA