L'opinione

Giorgia Rossi: “Italiano innovatore. Europa? Viola hanno le carte in regola”

Giorgia Rossi Dazn

Così la giornalista di DAZN: "Europa? Ci sono tante squadre coinvolte, la Fiorentina può approfittare delle difficoltà altrui"

Redazione VN

Giorgia Rossi, giornalista e volto televisivo di DAZN, si è espressa così sulla Fiorentina, ai microfoni di Radio Bruno:

Ammiro tantissimo Italiano, mi piace molto come allenatore. Tra quelli in Serie A lo ritengo quello che ha più idee e novità per il futuro. Corsa Europea? Ci sono tante squadre coinvolte, ma la Fiorentina può approfittare delle difficoltà altrui: la Roma distolta dalla finale Conference, la Lazio è molto altalenante nel suo rendimento. Sampdoria? Se non dovesse essere ancora aritmeticamente salva, la tifoseria doriana sarà agguerrita. Il pubblico di Marassi sa essere molto caldo, come abbiamo visto nel "Derby della Lanterna". La squadra viola ha tutte le carte in regola per avere la meglio, anche guardando al suo calendario. Stava andando alla grande, prima di quella brusca frenata. Se non avesse perso quei punti negli ultimi passaggi a vuoto, sono convinta che avrebbe già conquistato la qualificazione. Campionato aperto? Il calendario asimmetrico forse ha influito e lo ha reso meno monotono.

Giorgia Rossi: “Italiano innovatore. Europa? Viola hanno le carte in regola”- immagine 2

 

tutte le notizie di