news viola

Giorgetti: “Infortunio Piatek brutto colpo per la corsa all’Europa, rebus Cabral”

GERMOGLI PH: 13 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO PIATEK

L'analisi del giornalista: "Adesso Italiano ed il suo entourage dovranno fare di tutto per velocizzare il processo di adattamento di Cabral"

Redazione VN

Angelo Giorgetti, firma de "La Nazione", è intervenuto al Pentasport per commentare il presente della Fiorentina. Ecco le sue parole:

All'interno dello spogliatoio gigliato c'è una grande determinazione accompagnata da ambizione. L'obiettivo è quello di raggiungere le posizioni europee già in questa stagione anche se non lo proclamano pubblicamente. Il gruppo è unito, purtroppo l'infortunio rimediato da Piatek in nazionale non ci voleva. Ci sarà spazio dunque per Cabral, ma ancora non ho ben compreso quanto sia pronto al calcio della Serie A. Italiano ed il suo entourage dovranno metterlo nelle condizioni migliori per favorire e velocizzare il processo di adattamento.

 

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di