Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Il gruppo sa reagire, ma la poca concretezza è un problema serio”

GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO IKONE

"E' lo stesso Italiano ad insistere molto su questo aspetto, soprattutto gli esterni devono concretizzare di più sotto porta"

Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi caldi legati alla Fiorentina in vista della sfida di domenica contro il Verona:

"Sono ottimista perchè mi sembra che il gruppo sia in crescita. Quello che è successo con la Juve è così clamoroso che è difficile da contestualizzare. E' un gruppo che ha energie ed ha saputo reagire benissimo anche alla cessione del suo centravanti. Il problema è si dovrebbe iniziare ad inquadrare la porta. E' un problema serio e concreto. Ci sono giocatori che quando hanno l'opportunità devono fare molto meglio . Bisogna che, soprattutto gli esterni, contribuiscano in modo diverso. E' lo stesso Italiano che mi sembra batta molto su questo tasto e immagino stia lavorando molto per cercare di migliorare questi aspetto. I movimenti funzionano, ma manca sempre qualcosa... Ikonè? E' diventato un esterno adattandosi. Prima giocava interno, poi ha fatto anche il trequartista. Cambio modulo? Conoscendo Italiano è impossibile. Verona? Mi aspetto una partita molto fisica. E' un avversario difficile, ma per l Fiorentina è un bene che a Firenze arrivi una squadra propositiva che può lasciare molti spazi"

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO MISTER ITALIANO

 

tutte le notizie di