Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giordano: “Vlahovic resti a Firenze. Credo allo scambio Inzaghi-Gattuso”

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO VLAHOVIC

Lo storico ex attaccante di Napoli e Lazio tra le altre, Bruno Giordano è intervenuto a TMW Radio. Queste le sue parole sul futuro dell’attaccante viole e un possibile scambio tra le panchine di Serie A: “Vlahovic? Io gli consiglierei...

Redazione VN

Lo storico ex attaccante di Napoli e Lazio tra le altre, Bruno Giordano è intervenuto a TMW Radio. Queste le sue parole sul futuro dell'attaccante viole e un possibile scambio tra le panchine di Serie A:

"Vlahovic? Io gli consiglierei di rimanere ancora un anno, anche se vai in una grande squadra un anno dopo non ti cambia la carriera. Ci andrebbe con più sicurezze. E' stata la prima grane annata, se vai in una big e non fai bene ti vengono dei dubbi. Firenze poi non è una piazza piccola Panchina della Lazio, Gattuso o Inzaghi? Credo che ci sarà uno scambio e ci sta. Appena finirà il campionato, da lunedì uscirà qualcosa".

 NAPLES, ITALY - AUGUST 01: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso and SS Lazio head coach Simone Inzaghi pose before the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on August 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)