news viola

Giani frena sullo stadio: “La questione è ancora lunga”

Il Presidente del Consiglio regionale su partita e società

Redazione VN

Eugenio Giani ospite di CasaViola ha così commentato la partita vinta con il Sassuolo "La squadra era messa bene in campo, ma c’è anche da considerare la pochezza del Sassuolo. E' stato bello l’episodio dei cori a Iachini: Firenze ha sempre amato il mediano e lui non poteva essere scordato. La Fiorentina ha vissuto un brutto periodo perché doveva cercare il suo equilibrio. Oggi finalmente la squadra é riuscita a trovare la quadratura".

Spazio anche per le vicende societarie "In questi mesi la famiglia Della Valle ha rispettato il volere dei tifosi di mettere in vendita la società, ma di offerte non ce ne sono state. Ora stanno facendo un bel lavoro con i giovani e altri investimenti saranno fatti probabilmente a gennaio. Loro aspettano un segnale dalla città. Finché sentiranno i cori 'Della Valle vattene' qui non torneranno".

Infine l'annosa questione stadio: "Lo stadio non c’entra niente con il ritorno dei Della Valle. La Mercafir non si riesce a spostarla e dunque la questione stadio é ancora lunga".