Giampaolo: “Amareggiato per il pari? No, abbiamo fatto poco”

Giampaolo: “Amareggiato per il pari? No, abbiamo fatto poco”

Le parole di Marco Giampaolo a margine del pareggio trovato in extremis contro la Sampdoria

di Redazione VN

Così Marco Giampaolo nel postpartita di Fiorentina-Sampdoria:

Amareggiato? Non più di tanto, noi abbiamo fatto poco per vincere questa partita. Probabilmente ho sbagliato qualcosa io nei carichi settimanali, abbiamo sbagliato tanti passaggi semplici ed eravamo poco reattivi. Ai ragazzi ho detto che abbiamo giocato al 30% delle nostre possibilità. Alcuni gol sono stati bellissimi, ma se avessimo giocato da Samp come normalmente questa squadra sa fare a mio avviso l’avremmo vinta.

Abbiamo giocato a sprazzi, senza la continuità che ci contraddistingue. Quagliarella, Muriel, sono giocatori di qualità, che il gol se lo inventano. Fabio sente la porta, sa come smarcarsi in quelle zone di campo, nello stretto. Se è l’unico attaccante che non ho quasi mai sostituito a 35 anni significa che sta bene. Muriel? Quelle sono le sue giocate, è un giocatore che ha spunto e qualità. Europa? La nostra sfida deve essere questa, ci sono sei squadre che hanno di più e altre cinque che si equivalgono. Il nostro obiettivo è quantomeno quello di ripetere il girone d’andata.

Violanews consiglia

FINALE | Fiorentina-Sampdoria 3-3. Muriel illude, Pezzella salva: finisce in parità

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 6 mesi fa

    Io Giampaolo lo prenderei a giugno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bitterbirds - 6 mesi fa

    giampaolo è un allenatore che mi è sempre piaciuto, anche se non ha mai allenato grandi club le sue squadre sono sempre state interessanti e mai banali. sempre che la memoria non mi tradisca ricordo in particolare quando venne con l’empoli a firenze e fu il primo allenatore capace con poche semplici mosse di mettere in crisi il tikitaka di montella tant’è che da quel momento in poi tutte le squadre capirono come affrontare la fiorentina che non fu più la stessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 6 mesi fa

      o forse era già la squadra di sousa…boh ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14014713 - 6 mesi fa

    È vero,avete fatto poco.il più l ha fatto l arbitro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 6 mesi fa

    Ora dire che se aveste giocato da samp avreste vinto è un pò come dire che se Edimilson avesse giocato nell’Entella(come avrebbe dovuto) e avessimo avuto un altro buon centrocampista la avremmo vinta noi facilmente…Tutto è opinabile caro Giampaolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy