Ancora polemiche arbitrali. Stavolta da parte del Chievo che dopo la sconfitta di Udine decisa da un rigore assegnato ai bianconeri con il Var, si è lasciato andare a molteplici recriminazioni. Tirando in ballo anche la Fiorentina per la partita dello scorso 27 gennaio finita 3-4 al Bentegodi complici i tanti errori arbitrali (LEGGI). Prima sono arrivate le parole di mister Di Carlo, poi su instagram Emanuele Giaccherini si è lasciato andare ad uno sfogo: “Gioco a calcio da quando avevo 6 anni ed amo questo sport con tutto me stesso. Quello che é successo nell’ultimo mese non riesco a spiegarmelo. Io e i miei compagni ci alleniamo tutta la settimana al massimo per poter arrivare alla Domenica ed esprimerci con prestazioni come quella di oggi o come quella contro la Fiorentina, ma tutto viene vanificato da episodi controversi. Noi siamo con la coscienza a posto perché possiamo anche retrocedere, ma la nostra dignità non verrà mai calpestata, qualcuno forse non può dire lo stesso. Combatteremo fino alla fine contro tutto e tutti”. E FELIPE AMMETTE: “ERA FALLO SU CHIESA”
La polemica social di Emanuele Giaccherini, centrocampista del Chievo
È da quando avevi 6 anni che non he giochi a Calcio dalla altezza né dimostri 10 di anni… Ma quando il sistema era a tuo favore avendo la maglia strisciata non parlavi così… Mediocre come giocatore è come uomo… Taci…
Ommemm……
Te in serie a non ci dovevi essere, falso moralista come le plusvalenze… E poi un ex strisciato…
“qualcuno non ha la coscienza a posto”. Ecco, tu che hai giocato dalla madama sicuramente sei uno di quelli.
ehi avevi la coscienza pulita anche quando giocavi con la squadra che rubava tutte le domeniche? o forse eri solo abituato troppo bene e ora non ti va giù? mediocre!!!
pagliaccio
Ma non è che sei frustrato te??
A metà del secondo tempo la partita era sul 2-2 con un uomo in più per voi…. cosa ti lamenti dell’ arbitraggio, se siete scarsi non è colpa di nessuno.
E’ chiaro che a Giaccherini brucia sempre il rifiuto della Viola verso il suo procuratore ( Valcareggi ) che ha provato in tutte le maniere a venderlo alla Fiorentina !
I vogliono in B e dico giustamente visto le schifezze fatte dal tuo presidente per manipolare i bilanci, nn date la colpa a altri trovate la colpa in casa vostra è già’ tanto che vi hanno fatto partecipare al campionato, perché se la giustizia italiana funzionasse dovreste giocare in serie D
davvero.
Tranquillo , ritieniti fortunato che ieri hai giocato in serie A contro l’Udinese mentre ci doveva giocare il Crotone, per causa dei magheggi del tuo presidente la serie B la farai il prossimo anno.
Onestamente il rigore che hanno subito ieri mi è parso ridicolo…però. Però quando il mio concittadino giocava nella juve e gli episodi controversi erano sistematicamente a suo favore, il tempo di lamentarsi via social non lo trovava, chissà come mai!
Forse al tempo a Talla non arrivava il 4G…