Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gerson: “Viola grande club, col Chievo gara perfetta”. Ma arriva una precisazione della società

Il centrocampista viola suona la carica: "La Fiorentina è un grande club, sono sicuro che farò una grande stagione"

Redazione VN

"Quella col Chievo è stata una partita perfetta. Non solo per me ma per tutta la squadra". Parole e musica di Gerson, che contro il Chievo ha dimostrato di essersi già immerso nel mondo viola: "Durante il precampionato ho lavorato duramente e grazie a dio sono riuscito a fare bene al debutto. Adesso voglio mantenere questo ritmo e continuare ad aiutare la Fiorentina. Il sogno? Ovviamente resta quello di indossare la maglia del Brasile", ha detto l'ex Roma a Lance!.

"Al Franchi ho realizzato i miei primi due gol da professionista con la Roma e ho segnato al debutto con la Fiorentina. Sono sicuro che farò una grande stagione. Il Franchi ha un'energia meravigliosa e un influenza positiva per i giocatori". E poi ancora: "La Fiorentina è un grande club e sto giocando in un bel campionato. Di sicuro Tite e il suo staff stanno guardando tutti  i giocatori. Se continuerò a fare bene con la Fiorentina sono sicuro che la chiamata arriverà. Ora penso solo a fare bene in viola". E INTANTO IL BRASILIANO MANTIENE UNA PROMESSA FATTA IN SALA STAMPA E METTE NEL MIRINO DUE OBIETTIVI

L'ufficio stampa della Fiorentina ci fa sapere che l'intervista a Gerson non è veritiera. Ci scusiamo con i lettori ma non potevamo essere a conoscenza di quanto fatto da Lance!

http://www.violanews.com/news-viola/gerson-e-la-bottiglia-che-cambio-la-storia-cosi-mio-padre-capi-che-avevo-talento/

http://www.violanews.com/social/gerson-festeggia-lesordio-con-il-botto-e-cita-la-bibbia/

tutte le notizie di