Torna il campionato di Serie A, con la 29° giornata. Fiorentina in campo alle 15, contro il Genoa. Rossoblù reduci dalla vittoria sul Parma per 2-1, gigliati che tornano ad essere guidati da Beppe Iachini in panchina, dopo il KO col Milan e le dimissioni di Prandelli.
news viola
Genoa-Fiorentina, le formazioni: Iachini sorprende, fuori Biraghi e Amrabat
Ecco i 22 uomini scelti Ballardini e Iachini per Genoa-Fiorentina, nel match di Marassi
Iachini sorprende tutti e lascia fuori sia Biraghi che Amrabat. Al loro posto sceglie Venuti, sulla corsia mancina, e Castrovilli che affiancherà Pulgar e Bonaventura. Nessuno scossone in difesa col terzetto classico: Milenkovic, Pezzella, Quarta. In attacco spazio al tandem Ribery-Vlahovic.
Sul fronte Genoa, Ballardini schiera i liguri con uno speculare 3-5-2 . In porta Perin, davanti a lui Criscito, Radovanovic e Masiello. Biraschi a dx e Zappacosta sinistra. In mezzo Strootman e gli ex Badelj e Behrami, preferito a Zajc. In attacco Scamacca affiancherà Destro.
Le formazioni
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Scamacca.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA