L’offerta si sgonfia, i cinesi calano pesantemente l’offerta per Kalinic. Sia chiaro: il Tianjin non ha ancora formalizzato una proposta scritta alla Fiorentina, ma i contatti telefonici tra gli intermediari, i dirigenti viola e l’entourage del centravanti croato sono praticamente all’ordine del giorno. E proprio in una delle ultime comunicazioni, dalla Cina si registra una brusca marcia indietro: il Tianjin allenato da Fabio Cannavaro è sceso dai precedenti 45 a 30 milioni.
Questa è la proposta arrivata nelle ultimissime ore alla Fiorentina, e naturalmente non soddisfa la dirigenza viola irremovibile sulle proprie posizioni: Kalinic non va via per meno dei 50 milioni della clausola. Stando a quanto filtra, il Tianjin avrebbe recepito lo stop dato dal governo cinese agli investimenti folli all’estero nel mondo del calcio. Decidendo, di conseguenza, di abbassare la proposta per Kalinic, al quale resta un’offerta intorno ai 10-12 milioni a stagione per 4 anni.
(Gazzetta.it)
Non avevo dubbi che ai ragionieri di corte sarebbero andati bene anche 30mil. “Kalinc non è Van Basten – Kalinic non è Van Basten -…Amen”
Ahahahah ma quanto sono ridicoli??1)quello del governo cinese era una sorta di “avviso” e non c’è ancora nessuna legge.2)pagare 30 milioni un giocatore invece di 50 è già una spesa ridotta certo ma poi se mi dite che gli danno 10-12 milioni all’anno ugualmente…beh mi viene da ridere
Visto quanto è costato, 30 milioni sono un ‘ottima cifra. Come qualcuno dice: “Teniamo i DV”. Per le cifre folli che stanno spendendo, bastava il presidente dell’Atalanta.
speriamo sia vero e che resti a lungo a firenze
Che fossero tutti fessi e gli unici furbi noi era da dire che durava poco, fino a 20 mln da vendere
Non sanno più che scrivere.
I limiti di spesa non si sa nemmeno se li applicheranno dal prossimo campionato, figurati se lo fanno ora.
Comunque, certe risposte arrivate da Sousa non è che mi tranquillizzino tanto.
Sembra che la società stia effettivamente trattando la cessione.
Di questo passo il 30 gennaio vogliono 10 milioni per prenderlo
E un fiaschetto d’olio..