Oggi Federico Bernardeschi dovrebbe presentarsi a Moena dove lo aspetta un clima tra l'ostile e il teso. Fiorentina e Juventus hanno cercato di evitare che questo avvenisse, ma c'è ancora distanza tra le parti, ma niente che possa far saltare il banco, si parla di qualche milioncino all'interno dei bonus. La fumata bianca potrebbe arrivare nel fine settimana, anche se i meno ottimisti - scrive La Gazzetta dello Sport - ipotizzano uno slittamento alla prossima. Decisivo il lavoro di Beppe Bozzo, l'agente di Bernardeschi. Anche ieri è stato lui a tenere i contatti.
news viola
Bernardeschi-Juve, si può chiudere nel fine settimana
C'è ancora un po' di distanza tra le parti, ma alla fine Bernardeschi dovrebbe passare alla Juventus
Inizialmente la Juve si era fermata a 30 milioni, la risalita a 35 e poi a 40 potrebbe lasciare presagire un ultimo, definitivo saltino in alto a 45. Ma a non far quadrare i conti sono soprattutto i possibili 5 milioni di bonus, quel surplus da dare in caso alcuni obiettivi prefissati verranno raggiunti: ecco il punto su cui si lavora di gomito. Nella trattativa non saranno aggiunte contropartite tecniche come Rincon, Sturaro e Pjaca.
Allegri vorrebbe avere Bernardeschi il più presto possibile. La volontà di metterlo nei prossimi giorni su un aereo, magari con Rugani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA