news viola

Galliani si scaglia contro la Juve: “Solleverò un putiferio”

Milan vs Juve. Ci risiamo. La sfida di sabato scorso allo Stadium si continuerà a giocare ancora per un pezzo, nonostante i bianconeri si siano già imposti sul campo per …

Redazione VN

Milan vs Juve. Ci risiamo. La sfida di sabato scorso allo Stadium si continuerà a giocare ancora per un pezzo, nonostante i bianconeri si siano già imposti sul campo per 3-1. Stamattina un tweet di via Aldo Rossi («Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no») ha messo in dubbio un fermo immagine di Sky a proposito del gol di Tevez con l’argentino in posizione più avanzata rispetto a Zaccardo. In nottata l’ad Galliani si era confidato con il "Corriere della Sera" scagliandosi contro la Juventus per la mancata messa in onda immediata di un replay utile a valutare la regolarità del gol dell’argentino.

L’attacco di Galliani alla Juventus avrà sicuramente strascichi in Lega calcio dove l’ad rossonero andrà a esporre le sue ragioni. "Al contrario delle altre squadre di A - ha puntualizzato Galliani - la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono" (corsport.it)