Non si diventa certo uomini importanti nel mondo del calcio, personaggi che stanno ai vertici di società titolate e Lega calcio senza avere qualche dote particolare. Evidentemente quella del Geom. Adriano Galliani è di essere esperto in divinazione. Dobbiamo chiedergli se per scrutare il futuro usa il metodo dei Tarocchi o quello del volo degli uccelli, oppure se per lui il fondo del caffè rappresenta lo specchio della vita.
news viola
Galliani, eccoti un campionato falsato
Mazzoleni dà una mano a smorzare le speranze Champions viola (COMM.)
Non forzatelo, non ve lo dirà mai. Sono doti ereditate dagli avi o dagli amici che fanno fare la differenza. Anche in questa stagione sta azzeccando la sua previsione che espresse a chiare lettere qualche settimana fa. "Questo è un campionato falsato" tuonò dal suo ufficio di Milanello e così si sta dimostrando tanto che ieri l'arbitro Mazzoleni ha sbagliato tutto consentendo alla Roma di vincere, ma soprattutto al suo Milan di avere una grande chance di chiudere questo pomeriggio il discorso Champions.
D'altra parte in casa Milan si sono affannati tutti a dichiarare che la Champions sarebbe stata indispensabile per il campionato dei rossoneri. E così sia. Adesso Galliani sarà contento, non poteva sbagliare e così è stato. Il campionato è stato definitivamente falsato. O ci sbagliamo noi?
SAVERIO PESTUGGIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA