Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Viola senza Vlahovic più forti. Italiano? Mi aspetto un premio se…”

Galli: “Viola senza Vlahovic più forti. Italiano? Mi aspetto un premio se…”

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha parlato dello stile di gioco dei viola e di quello che si aspetta da ora in poi

Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare dello stile di gioco della Fiorentina: "Ho sempre sottolineato quale poteva essere il problema dei viola, ovvero che attaccavano tanto ma difendevano poco. Adesso la squadra ha finalmente trovato una equlibrio. Prima, con Vlahovic, ogni pallone veniva trasformato in gol e molti calciatori si affidavano a lui. Adesso la responsabilità ce l'hanno tutti, quindi dovranno tirare fuori il loro potenziale".

Ha poi proseguito parlando di quello che si aspetta da ora in poi: "In passato dissi che la Fiorentina poteva diventare più forte senza Vlahovic. Dopo la rete di Gonzalez, adesso mi aspetto quelle di Cabral, Ikonè e Sottil".

Infine ha concluso su Italiano: "La Fiorentina dovrebbe riconoscergli un premio in caso di qualificazione in Europa, ma legato a questa stagione".

 GERMOGLI PH: 3 APRILE MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO IL MISTER VINCENZO ITALIANO E TORREIRA
tutte le notizie di