Galli: “Simeone non giustificabile ma comprensibile. Mica ha fatto come Edmundo”

di Redazione VN

L’ex viola Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Il gesto di Simeone non è giustificabile ma comprensibile. È un ragazzo di 23 anni che finora ha dovuto ingoiare un rospo dopo l’altro e finalmente si è sbloccato. Logico che fosse il primo a essere dispiaciuto della situazione, è una reazione che fa capire che è concentrato sulla Fiorentina, non possiamo metterlo al muro. Le situazioni come quelle di Edmundo mi fanno arrabbiare e sono gravi, non quella di Simeone”.

vnconsiglia1-e1510555251366

Amoruso su Simeone: “Scuse indotte dalla società, non le accetto. Non sarà mai un campione”

Dal Sassuolo all’Empoli, le tre nuove “abitudini” della Fiorentina

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 2 anni fa

    Piu che Edmundo direi Ilicic che al culmine di un periodo frustrante mando a fare in quel posto la curva con un plateale gesto dell’ombrello.. Sono cose che capitano.. E ilicic poi ebbe un annata spettacolare e tutto perdonato, Il cholito dovrà guadagnarsi il perdono a suon di gol!

    Edmundo era uno dei più grossi fenomeni che avessi mai visto se avesse avuto un po di testa invece di rinchiudersi al vasco fosse andato nel calcio che conta senza fare follie, avrebbe fatto collezione di palloni d’oro.. Un assoluto fenomeno forse anche più di messi.. ma una testa cosi bacata che Cassano in confronto era cosi serio da far sembrare del piero un monellaccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziomario - 2 anni fa

    Certo che dopo aver visto giocare Edmundo vedo giocare Simeone mi viene la malinconia. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 2 anni fa

    ecco un discorso di una persona seria e competente anche lui non piu’ nella Fiorentina ma che non porta rancore come il sig. amoruso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy