news viola

Galli: “Largo ai vecchi, ripartiamo da loro. Lafont? Lasciamolo sbagliare…”

Le considerazioni dell'ex portiere viola sulla Fiorentina

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l'ex portiere viola Giovanni Galli ha parlato del delicato momento che sta vivendo la Fiorentina:

Rispetto alla partita con l'Atalanta oggi vediamo un'altra squadra in campo. Credo che siano state le formule con cui sono arrivati Gerson a Pjaca a condizionarli, perché quella qualità che tutti si aspettavano ancora non si è vista. In questo momento dobbiamo ripartire dai 'vecchi' come Pezzella. Dalla gogna mercato si 'salva' Edimilson Fernandes, perché è in crescita e dà sempre. Vlahovic? Evidentemente Pioli lo ha visto bene in settimana e ha deciso di dargli una possibilità. Non crocifiggiamo Lafont: abbiamo sempre detto che è giovane e qualche errore lo può fare. Ad oggi ha limiti tecnici che deve correggere con il lavoro e ci vuole tempo per migliorare. Ieri, come con il Frosinone, ha preso due gol uguali allungandosi in tutta la sua statura ma senza spingere con le gambe di un centimetro. Su questo punto sicuramente dovrà lavorare.

http://www.violanews.com/news-viola/cecchi-pioli-non-e-il-principale-colpevole-per-le-scommesse-perse-i-tifosi-anche-troppo-pazienti/

http://www.violanews.com/news-viola/centrocampo-in-emergenza-contro-lempoli-spazio-a-norgaard/

tutte le notizie di