Giovanni Galli, ex viola, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio: "Bilancio Fiorentina? Personalmente io propongo una visione di sano realismo; è stato detto più volte che questo è un anno di transizione, dunque sono fiducioso del lavoro che stanno svolgendo alla Fiorentina. Il mio buonismo di quest’anno però non andrà avanti sicuramente il prossimo anno".
news viola
Galli: “Il ritorno dei Della Valle sarebbe un valore aggiunto da 4-5 punti in più”
Le parole dell'ex giocatore della Fiorentina
"Mercato? Non si discutono gli undici titolari, spero che la società metta a disposizione delle buone alternative per Pioli, ovvero dei giocatori che non abbassino il livello tecnico della squadra. Per me non è un problema di monte ingaggi, la qualità passa dai giocatori: se da osservatore riesci a pescare dei buoni calciatori a prescindere dal loro prezzo, ben venga".
"Non sono i milioni di euro che fanno la squadra: tutto passa da come la costruisci e da come la alleni. L’importante è la società: se la famiglia Della Valle torna ad essere presente, la Fiorentina ha un valore aggiunto che può valere 4-5 punti in più in fondo al campionato. Pioli è l’unico personaggio a cui mi sento di fare dei complimenti: adesso serve che qualcuno dia una mano a Stefano".
http://www.violanews.com/statistiche/serie-a-fiorentina-juventus-verra-anticipata-posticipo-per-atalanta-fiorentina/
http://www.violanews.com/news-viola/cies-classifica-annuale-valore-dei-giocatori-ce-chiesa-nei-top-100-il-suo-valore/
© RIPRODUZIONE RISERVATA