Galbiati esalta Sturaro: ” Lo prenderei subito, ottimo per Pioli. Eysseric? Sì a un’altra chance”

Galbiati esalta Sturaro: ” Lo prenderei subito, ottimo per Pioli. Eysseric? Sì a un’altra chance”

Le parole dell’ex viola sul mercato della Fiorentina

di Redazione VN

L’ex viola Roberto Galbiati è intervenuto su Radio Blu commentando le varie situazioni e le dinamiche di mercato della Fiorentina:

Pjaca? Tante volte le volontà dei calciatori non coincidono con quelle delle società. Dipende da cosa vorrà fare la Juve e quanto guadagnare dal croato. Il fatto che la Fiorentina non sia andata in Europa potrebbe essere un problema ad esempio. Sturaro? Io uno come lui lo prenderei subito: è molto duttile e può giocare a centrocampo in qualsiasi ruolo. Io credo che sarebbe un giocatore molto utile per Pioli. In mezzo c’è già Veretout: visto così non mi sembra un giocatore adatto a dettare i tempi della squadra ma sicuramente è un ruolo che sa fare, anche se spero di rivederlo nel ruolo dell’anno scorso.
Eysseric? Secondo me è simile a Saponara, che però ha le valigie pronte. Ha giocato poco anche per demerito suo ma un altro anno di prova glielo darei, anche perché penso che si possa fare poca cassa con lui. Ad ogni modo mi aspetto una crescita dallo zoccolo duro della squadra: secondo me quello che può migliorare di più è Milenkovic.

Violanews consiglia

Eysseric, cambio strategia: rimarrà a Firenze, ecco perché

Pjaca, Corvino non molla e attende il tesoretto: lunedì si gioca la partita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy