Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G. Galli: “Sembra che per la proprietà vada tutto bene, anche quando non si vince”

Galli: "L’asticella è sempre lì, a portata di mano. Il pareggio tra Roma e Milan livella tutto in classifica. Sono talmente ambizioso e fiducioso che con il poco che c’è oggi credo si possa ambire anche a qualcosa di più importante in...

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l'ex viola Giovanni Galli ha parlato così della Fiorentina, analizzando anche l'1-1 contro l'Udinese:

Vorrei che la Fiorentina lottasse per obiettivi più ambiziosi perché non è difficile riuscirci secondo me. Sembra quasi che ci sia la sensazione da parte della proprietà che vada sempre tutto bene, anche quando la squadra non vince.

L’asticella è sempre lì, a portata di mano. Il pareggio tra Roma e Milan livella tutto in classifica. Sono talmente ambizioso e fiducioso che con il poco che c’è oggi credo si possa ambire anche a qualcosa di più importante in termini di obiettivi.

La gara di ieri ne è stata la dimostrazione. Già dai primi di gennaio dissi che con l’arrivo di Muriel la squadra avrebbe impostato le sue gare su attenzione difensiva e a centrocampo, con recupero palla e ripartenze. Ci siamo riusciti per qualche partita.

Tutti i gol sono arrivati infatti da palla recuperata e da successivo contropiede.

Cosa serve? Serviva un centrocampista d’esperienza come Badelj che sapesse leggere le gare e gestire il pallone. In gare come quella di ieri devi essere in grado di far uscire l’avversario con un palleggio basso. L’avversario non può stare nella sua metà campo sempre, perché il pubblico poi fischierebbe. L’avversario deve attaccare per forza e allora in quel caso ti dà gli spazi per poter attaccare.

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-un-buon-punto-in-una-gara-trappola-benassi-o-veretout-via-a-fine-anno/

tutte le notizie di