Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G. Galli: “Laurini ha divorato la fascia. Thereau fa la differenza”

Galli: "Ieri la Fiorentina mi è piaciuta, la squadra si è mossa bene e con velocità. Simeone ha fatto una grande partita, si è dimostrato un attaccante mobile"

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato così della Fiorentina a Lady Radio:

Ieri la Fiorentina mi è piaciuta, la squadra si è mossa bene e con velocità. Simeone ha fatto una grande partita, si è dimostrato un attaccante mobile stile Immobile.

Thereau è un giocatore che fa la differenza e in quella zona di campo fa la differenza, Laurini ha fatto molto bene, ha divorato la fascia. Veretout è una conferma continua, mentre Chiesa ha fatto un gol che sembra facile, ma per farlo ci vogliono i testicoli quadrati.

Bilancio Simeone per adesso? Se si pensava che arrivasse un Batistuta, no, non è ancora pronto: è un ragazzo del ’95 al secondo campionato di Serie A, ha fatto bene fino ad ora; 5 gol e 4 assist sono un buon bottino. Struttura fisica del Cholito? E’ fisiologico che la sua massa corporea aumenti di un chilo a stagione, ciò lo aiuterà per i contrasti in gara. Per leggere bene la gara è necessario che faccia esperienza in partita, in panchina è impossibile che un giocatore possa migliorare. Il gol che ha fatto ieri è pieno di cattiveria, ha fatto una grandissima torsione.

http://www.violanews.com/news-viola/affetto-e-vicinanza-per-questa-fiorentina-che-non-molla-e-il-coro-per-chiesa/

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-il-momento-e-favorevole-napoli-non-puoi-giocartela-su-diego-della-valle/