Ai microfoni di Lady Radio ha parlato l'ex portiere viola Giovanni Galli che ha snocciolato alcuni temi caldi di casa Fiorentina:
news viola
G. Galli: “La Fiorentina trasmette entusiasmo. Tutto è così bello che sembra finto“
"Fossi in una società di Serie A mi preoccuperei, non comprerei i giocatori della Fiorentina perché tanto riescono a trasmettere entusiasmo e professionalità, che sembrano finti"
Genova abbiamo vinto una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista. I ragazzi stanno facendo qualcosa di importante e dobbiamo riconoscergli i meriti. L'espulsione di Pandev non deve togliere nulla a questa squadra, potevano succedere le stesse cose accadute con Lazio e Sassuolo, partite strane e poi perse. Hanno avuto la voglia di crederci, di sentire il profumo della preda e azzannarla: questo è un merito di una squadra organizzata. Fossi in una società di Serie A mi preoccuperei, non comprerei i giocatori della Fiorentina perché tanto riescono a trasmettere entusiasmo e professionalità, che sembrano "finti". Anche Falcinelli è entrato bene in partita, stanno arrivando tutti quelli in ritardo sulla tabella di marcia che hanno assimilato lo spirito di una città e di uno spogliatoio, il feeling straordinario che si è creato. Europa League? Il peso adesso è tutto sulle spalle del Milan, che col Verona si è allenato ma si trova di fronte due scogli difficili come la finale di Coppa Italia e poi l'Atalanta a Bergamo. Il futuro? Dopo quello che è successo la Fiorentina deve prendere uomini, come Badelj: è un esempio per tutti. Il giocatore nuovo che arriva deve recepire velocemente quello che deve essere Firenze. Non dobbiamo scordare l'eredità che ci ha lasciato Astori, tutti devono ripartire da lì.
http://www.violanews.com/esclusive/la-domenica-speciale-di-francesco-e-il-tributo-dei-tifosi-viola-e-stato-stupendo-sono-piemontese-ma/
http://www.violanews.com/statistiche/fiorentina-in-europa-league-puo-succedere-di-tutto-per-assurdo-potrebbe-non-bastare-il-6-posto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA