news viola

G. Berti: “Neto? Io nel Genoa ma ero già della Roma. Parai un rigore a Montella”

A Firenze si discute ancora su Neto, stasera titolare contro il Tottenham a causa dell’infortunio di Tatarusanu. Gianluca Berti, ex portiere della Fiorentina rassicura tutti ai microfoni di TMW: “Sulla …

Redazione VN

A Firenze si discute ancora su Neto, stasera titolare contro il Tottenham a causa dell'infortunio di Tatarusanu. Gianluca Berti, ex portiere della Fiorentina rassicura tutti ai microfoni di TMW: "Sulla sua professionalità non ci sono dubbi, sarà certamente concentrato e vorrà dimostrare di essere un grande portiere. Magari non sarà semplicissimo riaccendere la luce dopo aver staccato la spina per un paio di mesi ed essere stato messo ai margini ma gli stimoli non mancheranno.

Avrà gli occhi di tutti addosso, ma non sarà la prima partita importante che si trova a giocare". E poi in fondo Berti porta un esempio, un ricordo personale che può essere d'aiuto anche a Neto: "Ero il portiere del Genoa e giocavamo un derby infrasettimanale contro la Sampdoria. Sapevo già che sarei andato l'anno successivo alla Roma e infatti il giorno dopo firmai con i giallorossi. Eppure quel giorno parai un rigore a Montella, vincemmo due a zero e eliminammo i blucerchiati dalla Coppa Italia...".