Giuseppe Rossi e la Fiorentina. Una storia d'amore ancora aperta per il momento. Negli ultimi giorni la suggestione che Pepito possa rimanere a Firenze ha trovato sempre più spazio. Il talento del ragazzo non si discute ma che cosa ne sarà di lui è ancora tutto da decidere. Secondo quanto raccolto da Violanews.com tra domani e venerdì Corvino incontrerà l'entourage del giocatore. Andrea Pastorello nelle prossime ore sarà a Firenze anche per seguire lo stage dell'Under 19 a Coverciano e a breve fisserà l'incontro con il Dg viola che telefonicamente gli ha già ribadito la necessità di incontrarsi per fare luce sul futuro di Giuseppe.
news viola
Futuro Rossi: entro venerdì primo incontro tra le parti, la situazione
Giuseppe Rossi e la Fiorentina. Una storia d'amore ancora aperta per il momento. Negli ultimi giorni la suggestione che Pepito possa rimanere a Firenze...
Il meeting potrebbe avvenire a Firenze oppure a Milano, la città sede del calciomercato e degli affari. Le parti dovranno aggiornarsi e soprattutto capire se esistono i presupposti per proseguire insieme. Il punto focale della vicenda è il modulo che Sousa utilizzerà: se, come pare, si andrà verso il 4-3-3 Rossi sarebbe tutt'altro che favorito. Se invece il portoghese dovesse optare per l'uso delle due punte il giocatore potrebbe proseguire la sua avventura in una piazza come Firenze dove da circa un anno ha anche comprato casa. Ancora poche ore e le parti si siederanno ad un tavolino per cominciare a far luce sulla vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA